AQUILIA TOP MARQUES|GRIMALDI FORUM|MONACO|17-20 APRILE 2014
E’ con grande piacere che I.C.YACHT presenterà AQUILIA al Top Marques, un nuovo gioiello italiano fatto con passione.
Il perfetto connubio tra tecnologia e glamour.
Ingegnerizzazione, innovazione, cura del dettaglio, ergonomia e custom sono caratteristiche che rendono I.C.YACHT un cantiere nautico unico nel suo genere.
TECNICHE E MATERIALI ALL’AVANGUARDIA
Non ci siamo fatti mancare proprio nulla… dalla costruzione agli allestimenti abbiamo adottato tecniche e materiali all’avanguardia.
Grazie alla “magia” dell’infusione e all’utilizzo di materiali come il carbonio e il Kevlar, abbiamo alleggerito il peso dell’imbarcazione, rispetto a quello che avremmo ottenuto mediante il metodo classico di stratifica manuale, ottenendo maggiori prestazioni con minori consumi e senza comprometterne la robustezza. Grazie ad un manufatto più compatto e lineare, abbiamo inoltre eliminato i classici difetti ottici della carena, diminuendo anche notevolmente i rischi di possibile osmosi.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, I.C.YACHT ha scelto come partner VOLVO PENTA e i suoi nuovi motori D3 di ultima generazione che garantisco ad AQUILIA affidabilità e ottime prestazioni. AQUILIA infatti raggiunge una velocità massima di 43 nodi e di crociera 25 nodi con consumi ridotti e un’autonomia di ben 14h.
DESIGN VINTAGE ED ERGONOMICO
Una linea accattivante e moderna che riconduce alla classicità, si miscelano perfettamente con l’ergonomia e la praticità della nuova AQUILIA.
Il cantiere pur dedicando particolare cura ai dettagli di design, non ha tralasciato aspetti importanti di praticità, prestando particolare attenzione a comodi passaggi laterali, all’accesso ai motori e alle cabine.
PERSONALIZZAZIONI SU MISURA
I.C.YACHT permette ai suoi clienti di realizzare al 100% i suoi sogni grazie alla disponibilità di innumerevoli personalizzazioni.
L’armatore avrà la possibilità di scegliere fino a 10 diversi colori della carena, innumerevoli materiali, colori ed essenze per le finiture del ponte e della coperta ma soprattutto potrà cambiare e valutare con i tecnici del cantiere un layout completamente su misura, per poter finalmente avere una barca davvero personalizzata e unica.
AQUILIA è solo l’inizio dell’evoluzione di una grande famiglia… Un piccolo gioiello da mostrare con orgoglio, con cui cavalcare le onde, divertirsi e rilassarsi…
Ben presto potrai provare e ammirare questo nuovo gioiello italiano… vieni a scoprirlo e testarlo in occasione del prossimo evento per il suo debutto in società al Top Marques.
Giulia Ponzoni
Marketing Director
ponzoni@icyacht.com